Medicina Estetica

Home Medicina Estetica

I nostri servizi

Dai valore alla tua bellezza naturale. La medicina estetica è la tua preziosa alleata per un benessere profondo che si vede. Da Alghero Medical Center la salute e la bellezza del tuo viso, sono in un unico centro.

Lavoriamo con trattamenti medici specifici costruiti sulla tua storia clinica e le tue esigenze, per regalarti e mantenere il tuo natural look viso e collo sempre fresco e vitale. Filler, peeling medicale, botulino, lifting non chirurgico e biorivitalizzazione con vitamine, sono solo alcuni di questi trattamenti, perfezionati per donarti la pelle che hai sempre desiderato, senza inestetismi, rughe e macchie, luminosa e levigata. La tua pelle sarà semplicemente radiosa!

Ognuno di noi è speciale perché è irripetibile. La nostra filosofia sostiene il valore dell’autenticità, per risultati naturali che partono dalla superficie fino alla cura profonda della salute. I trattamenti medici che offriamo ti doneranno risultati estetici naturalmente belli, mirati ad armonizzare la tua unicità. Migliorare il tuo aspetto non vuol dire uniformarlo verso uno stereotipo, tutto l’opposto: significa valorizzare la tua preziosa individualità.

Tu sei il nostro centro. Prenditi cura della tua salute e dei tuoi desideri, alla tecnologia e all’effetto WOW pensiamo noi. Prenota un appuntamento per una visita di controllo e insieme sceglieremo i trattamenti migliori per regalarti ciò che desideri. La visita specialistica è il primo passo per conoscersi, per valutare la tua particolare situazione e pianificare il tuo percorso clinico. 

Alghero Medical Center è la clinica medica di Alghero che abbina le cure dentali ai trattamenti di medicina estetica di viso e collo. La struttura specialistica combina efficacemente le competenze dell’odontoiatria alle diverse specializzazioni della medicina estetica, avvalendosi delle tecnologie più innovative per valorizzare al massimo la bellezza del tuo volto e del tuo sorriso.

Welcome to Alghero Medical Center, smiling is better.